Spedizione e resi

Informazioni sulle spedizioni

La merce viene generalmente spedita entro 2 giorni lavorativi dalla ricevuta del pagamento (immediata nel caso di pagamenti tramite paypall, carte o contrassegno). Le tempistiche però possono variare e dipendere dagli eventuali ritardi da parte del corriere.

Appena il pacco viene preso in carico dallo spedizioniere, riceverete una mail con il numero di "TRACKING" del Vostro pacco.

Ricordate che in qualsiasi caso potete contattarci via telefono o mail e sarà nostra premura risolvere tempestivamente eventuali problemi o disservizi.

Può capitare che alcuni articoli non sono disponibili per la consegna immediata, in tal caso verrete contattati e informati sulle tempistiche di arrivo per modificare o attendere l'ordine.

Sarà nostra premura imballare gli ordini nel migliore dei modi al fine di preservare la merce all'interno.

Anche per eventuali resi non esitate a contattarci per stabilire le modalità di ritiro e, dove si ritiene necessario, il rimborso.