Indodorina Refresh Extra 40 salviette
Profumazione MUSCHIO BIANCO
Marchio: Inodorina
Salviette igienizzanti e profumate in tessuto resistente, umidificate con una formulazione unica a base di olio di argan, ricco di vitamine (A,E,F) e noto per le sue proprietà lenitive, nutrienti ed idratanti. Arricchite con agente idratante, emolliente
Salviette igienizzanti e profumate in tessuto resistente, umidificate con una formulazione unica a base di olio di argan, ricco di vitamine (A,E,F) e noto per le sue proprietà lenitive, nutrienti ed idratanti. Inodorina Refresh Extra, rispettando il pH naturale, deterge, deodora, e lucida il manto di gatti, cani e cuccioli rilasciando una gradevole profumazione. Le salviette Inodorina Refresh Extra sono utilissime nei momenti di vita quotidiana con il nostro animale: prima di un viaggio in auto e al temine della passeggiata o di una gita all’aperto. Inodorina Refresh Extra è particolarmente indicato al momento del rientro in casa nei giorni di pioggia perché neutralizza le molecole di cattivo odore sul manto bagnato, lasciando il pelo deterso e profumato. Non contengono alcol. Non testate sugli animali. Inodorina Refresh Extra è disponibile in 4 fragranze: Mirra, Gelsomino, Latte e Vaniglia, Fiori di Tiarè.
Consigli di utilizzo: Facilissime da usare, basta estrarre la salviette, aprirla e passarla con delicatezza sul manto dell’animale, senza risciacquare.
8031398000855
5 Articoli
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
error
Non è stato possibile inviare il tuo giudizio sulla recensione
feedback
Segnala commento
Sei sicuro di voler segnalare questo commento?
check_circle
Segnalazione inviata
La tua segnalazione è stata inviata e sarà esaminata da un moderatore.
error
Non è stato possibile inviare la tua segnalazione
Scrivi la tua recensione
check_circle
Recensione inviata
Il tuo commento è stato acquisito e sarà disponibile dopo l'approvazione da parte di un moderatore.
error
Non è stato possibile inviare la tua recensione
error Non è stato possibile inviare il tuo giudizio sulla recensione